1^ Giara Foto Contest

Pauli fioriti

La Primavera, questa è la stagione migliore per lasciarsi rapire dalla Giara in particolare dal suo panorama, dai profumi, dai colori delle splendide fioriture, dalla bellezza dei Paulis ricchi d’acqua e dai bellissimi cavallini selvatici.

Dal 2 maggio al 30 giugno 2015 potrai partecipare al 1^ Giara Foto Contest organizzato dal PARC e dal Civico Museo del Cavallino della Giara sulla piattaforma Instagram, con l’intento di valorizzare e  promuovere questo meraviglioso territorio.

Soggetto del  contest è la Primavera, immortalata nello spettacolare scenario offerto da la Grande Giara.

Partecipare al contest è molto semplice, è sufficiente esser iscritti sulla piattaforma Instagram e seguire alcuni passaggi:

- innanzitutto, seguire su Instagram l’account:  parc_museo_cavallino_giara

- postare le foto più belle e condividerle su Instagram (anche su Facebook) con i seguenti  hashtag:  #giarafotocontest  #inlandsardinia   #giara   #genoni

- aggiungere alle foto (non tra i commenti)  il tag: @parc_museo_cavallino_giara

Le 3 foto che nel periodo di durata del contest avranno totalizzato il maggior numero di like, verranno da noi postate nel profilo Instagram,  nella pagina Facebook e sui profili Twitter, Pinterest e Flickr dedicati al PARC e al Civico Museo del Cavallino della Giara.

Inoltre, l’autore della foto che avrà totalizzato il maggior numero di like potrà trascorrere una intera giornata a Genoni  insieme ad un amico/a, durante la quale potranno visitare gratuitamente le varie strutture museali del paese e usufruire di un pranzo o una cena presso l’agriturismo Cuaddus e Tellas di Genoni.

Cosa aspetti? Visita la Giara e posta i tuoi bellissimi scatti!

Per maggiori informazioni:

Mail: info@museocavallinodellagiara.it

I 3 finalisti del 1^ Giara Foto Contest:

-  illy984: 103 like

- laura_mele87: 60 like

- simonskaphotography: 52 like

Ringraziamo tutti i partecipanti e vi invitiamo a seguirci! I contest non finiscono qui!