Visita guidata a Laconi e Genoni - Bis

Il castallo degli Aymerich e una panoramica di Genoni innevato

Il 10 gennaio 2016, riproponiamo la visita guidata a Laconi e Genoni con qualche novità.

Un percorso originale e vario che passa dal misterioso castello di Laconi nascosto nel verde bosco degli Aymerich, ai Menhir del Museo della Statuaria Preistorica,  alla casa natale di Sant'Ignazio, al passato più lontano dei fossili del PARC di Genoni, si conclude con la visita al Museo del cavallino della Giara ed all'ex Convento dei Frati Osservanti Minori.

Programma della giornata
Mattina a Laconi

• ore 10.00 - Visita guidata al Museo della Statuaria Preistorica
  • ore 11.00 - Visita guidata al Parco degli Aymerich